Napoli in crisi, l'amarezza di Benitez.
Ora il tecnico spagnolo rischia

Napoli in crisi, l'amarezza di Benitez. ​Ora il tecnico spagnolo rischia

di Marco Lobasso
ROMA - Dovevamo vincere la partita, con la rosa del livello che abbiamo. Se non siamo riusciti a farlo perch abbiamo commesso un errore. Siamo veramente dispiaciuti. Dobbiamo lavorare su intensit e cattiveria e fare bene con il Palermo. Sembra calmo Benitez ma ora, dopo il ko con l'Udinese (1-0 con gol di Danilo nella ripresa), le voci di un suo possibile addio si fanno pi insistenti.





Il Napoli non va, soprattutto non segna. Mentre un golletto lo subisce più o meno in ogni match. Dopo solo 3 partite gli azzurri sono a .6 dalle rivali di sempre, Juve e Roma, sono uscite dalla Champions e in Europa League si vince, sì, ma senza pubblico.

Intanto, le altre non stanno a guardare.



La Fiorentina riparte, von una importante vittoria 0-1 sul campo dell'Atalanta (Kurtic). Montella finalmente sorride. «Vittoria sofferta, dunque proprio per questo

ancora più bella - ammette l'allenatore della Fiorentina -. L'Atalanta ci ha messi in difficoltà, complimenti a loro. Ma alla fine siamo riusciti a portare via un risultato prezioso».



In serata, poi, colpaccio del Verona in casa del Torino. Basta un gol di Ionita al 21' del secondo tempo. Gli scaligeri sono già terzi, in piena zona Europa.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Settembre 2014, 10:09

© RIPRODUZIONE RISERVATA