Nainggolan rinnova con la Roma, il dettaglio nella foto fa impazzire tutti i tifosi

Nainggolan rinnova con la Roma, il dettaglio nella foto fa impazzire tutti i tifosi

di Enrico Chillè
Il rinnovo più atteso è finalmente arrivato: Radja Nainggolan ha prolungato il suo contratto con la Roma fino al 2021. Il centrocampista belga, 29 anni, in giallorosso dal gennaio 2014, era senza dubbio il rinnovo più importante tra quelli che hanno visto impegnato il nuovo ds Monchi.
 




Nainggolan, uno degli uomini-chiave della formazione giallorossa, era richiestissimo sia all'estero, sia in Italia. In particolare il belga era finito, insieme ad alcuni compagni di squadra (su tutti Antonio Rüdiger, poi passato al Chelsea, Kevin Strootman ed Emerson Palmieri), nel mirino dell'Inter degli ex Spalletti e Sabatini, a disposizione dei quali c'erano gli ingenti capitali cinesi. Per diverse settimane si erano diffuse voci di mercato relative al trasferimento di Nainggolan in nerazzurro, ma era chiara la volontà da parte del centrocampista di proseguire l'avventura nella capitale.



L'annuncio sui social del rinnovo del giocatore non è passato inosservato e ha dato il via a polemiche e sfottò tra gli utenti. C'è un particolare, infatti, che sembra un chiaro messaggio all'Inter: nella foto che ritrae Nainggolan seduto al tavolo con Monchi per la firma, c'è una tovaglia a tinte nerazzurre. E non si può certo dire che i tifosi interisti l'abbiano presa bene...


Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Luglio 2017, 13:02

© RIPRODUZIONE RISERVATA