Milinkovic ammonito salta il derby. L'ira di Sarri contro l'arbitro: «Fallo? Se dico quello che penso mi squalificano 6 mesi»

Il centrocampista serbo era diffidato e aveva cominciato i match con la Salernitana dalla panchina

Milinkovic ammonito salta il derby. L'ira di Sarri contro l'arbitro: «Fallo? Se dico quello che penso mi squalificano 6 mesi»

 Il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic non ci sarà nel derby contro la Roma. Il 27enne serbo, diffidato, inizia in panchina il match contro la Salernitana, subentra al 64' e dopo 9 minuti subisce l'ammonizione. Un giallo pesantissimo che lo costringerà a saltare la stracittadina contro i giallorossi in programma domenica prossima alle ore 18.

Sarri: «Se dico quello che penso mi squalificano per 6 mesi»

«Non era neanche fallo, Milinkovic-Savic ha giocato la palla e l'altro è entrato in ritardo. In cinquanta anni non ho mai visto questo tipo di ammonizione, se dico cosa penso di questo episodio mi danno sei mesi di squalifica». L'allenatore della Lazio Maurizio Sarri commenta così, ai microfoni di Dazn, l'ammonizione di Sergej Milinkovic-Savic contro la Salernitana che costringerà il centrocampista serbo a saltare il derby di domenica prossima. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Ottobre 2022, 07:54

© RIPRODUZIONE RISERVATA