Milan, Montella: "Affrontiamo ogni partita come fosse l'ultima. La verità entro un mese"

Montella: "Affrontiamo ogni partita come fosse l'ultima. La verità entro un mese"

di Roberto Salvi
Contro l'Udinese Vincenzo Montella vuole continuità. La sconfitta con la Lazio deve essere dimenticata: "Affrontiamo tutte le gare come se fosse l'ultima", le sue dichiarazioni.

Conti: "E' stata una giornata triste ieri, l'intervento di Conti è riuscito bene, spero che rientri il prima possibile. Da parte dei ragazzi gli auguriamo una pronta guarigione"

Campionato. "Ogni partita va affrontata come se fosse l'ultima. Siamo veramente all'inizio, abbiamo perso una partita e vinte due. Dobbiamo fare assolutamente bottino pieno nelle prossime due".

Bilancio. "La verità la avremo nel prossimo mese, ma voglio una squadra rabbiosa, non sempre possiamo vincere con la tattica. Abbiamo bisogno come ambiente, staff, di portare il Milan in alto e ci serve la vittoria. Per arrivarci ci sono più maniera, mi piacerebbe vincere qualche partita sporca e questo mi darebbe convinzioni in più".

Kalinic. "Ha fatto un'ottima partita, deve crescere un po' di condizione ma sono molto soddisfatto della prestazione".

Milioni di euro in panchina. "La squadra ieri non l'ho provata in campo, la formazione non l'ho provata. I giocatori non possono averla detta, né tantomeno io. Giocando ogni tre giorni c'è spazio per tutti. Cutrone è stato dimenticato da alcuni di voi ma non è così, ci darà ancora un grosso aiuto".

Romagnoli: "E' l'unico mancino e questo mi ha condizionato. E' importante avere un centrale mancino nella difesa a tre, fa la differenza".

Sostituto di Conti. "Abate si avvicina moltissimo alle caratteristiche di Conti e sono molto fiducioso. Può sostituirlo anche Calabria e qualcuno si può adattare in quel ruolo. Ma se fosse un centrocampista o un attaccante?".

Bonucci: "La sua storia dimostra che sia in grado di giocare sia a tre sia a quattro".

Suso. "Lui è un calciatore importante, quest'anno quando ha giocato è stato sempre propositivo e risolutivo".

Lazio-Milan. "Per come era iniziata la partita, sembrava fosse la solita partita in discesa così come quelle precedenti che erano di livelli inferiori. Mi auguro che questa sconfitta rimanga addosso per un po', perché ci vuole quella fame necessaria anche per vincere queste partite sporche".
Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Settembre 2017, 13:38

© RIPRODUZIONE RISERVATA