Lotito è stato chiaro: il futuro della Lazio è Maurizio Sarri. Un concetto deciso quello del patron biancoceleste che, amareggiato dalle ultime deludenti prestazioni della squadra, è sceso in campo in prima persona e lo ha fatto, volutamente, in pubblico, nel corso della cena di Natale. Un messaggio rivolto ai giocatori che adesso dovranno fare la loro scelta: stare con il Comandante oppure chiedere la cessione.
Come se non bastasse, c'è stato un episodio nel corso della cena che fatto arrabbiare ancora di più il patron della Lazio: prima che salisse sul palco per il consueto discorso di fine anno, infatti, diversi calciatori biancocelsti hanno lasciato il locale: si tratta di Milinkovic, Basic, Radu, Kamenovic, Felipe Anderson, Marusic e Vavro.
«Ho visto che alcuni se ne sono andati, secondo voi è una qualità degna di rilevanza o una mancanza di rispetto?» ha tuonato Lotito che vuole capire che cosa ci sia dietro questo gesto.
Qualche risposta in tal senso potrebbe arrivare già nelle prossime sfide contro Genoa e Venezia. Buone notizie per il tecnico, intanto, arrivano da Formello: tutti recuperati, Pedro compreso. Bella iniziativa degli Ultras Lazio, infine: oggi dalle 10 alle 20 in Via Cola di Rienzo 81 verranno raccolti giocattoli nuovi da donare al Bambino Gesù.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Dicembre 2021, 18:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout