Napoli Pizza Village, i calciatori azzurri
Koulibaly e Ghoulam ospiti speciali -Foto

Napoli Pizza Village, i calciatori azzurri Koulibaly e Ghoulam ospiti speciali
NAPOLI - Continuano gli eventi del Napoli Pizza Village, tra competizioni molto particolari e ospiti illustri. I due calciatori Kalidou Koulibaly e Fahzi Ghoulam hanno infatti partecipato all'evento, assistendo anche al concorso per la pizza pi veloce.









A vincere il premio, organizzato da Trenitalia, è stato il pizzaiolo Roberto Barone.

A vincere l'agguerrita competizione è stato Roberto Barone, pizzaiolo della pizzeria Peppe Quaglia di Volla, che in soli 35 secondi ha terminato la sua pizza precedendo di un solo secondo il rivale Simone Fortunato della pizzeria Diaz di Portici.

Il premio vinto da Roberto Barone, consegnato dal responsabile marketing di Trenitalia Claudia di Renzi, consisteva in un buono per una maglietta ufficiale del Napoli autografata dai calciatori e due biglietti omaggio per l'accesso al San Paolo in occasione di ben tre gare interne del Calcio Napoli in campionato.











Koulibaly e Ghoulam, invitati da Radio Kiss Kiss, sono stati accolti con grande entusiasmo dai circa 15 mila presenti. Dopo le domande di rito, di rassicurazione per gli esiti futuri della squadra in campionato, i due calciatori si sono esibiti in un lungo palleggio prima di calciare il pallone, con i rispettivi autografi, tra il pubblico.

Una sorpresa ha però atteso Ghoulam e Koulibaly: il pubblico del Napoli Pizza Village, adeguatamente orchestrato dalla regia di Kiss Kiss Network, ha lanciato sul palco, a sua volta, due palloni con numerosi autografi dei presenti in via Caracciolo.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Settembre 2014, 15:53

© RIPRODUZIONE RISERVATA