Juve-Lazio, la regia fa flop
e i social si scatenano

Juve-Lazio, la regia fa flop e i social si scatenano
MILANO - La finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio scatena la reazione degli spettatori su Twitter a causa delle immagini trasmesse dalla Rai. "Regia Orribile", "Immagini flop", sono i commenti pìù...teneri.



Nel mirino della critica la regia, che trasmette troppo lontano o dal basso. Il telecronista, Alberto Rimedio, si scusa per le riprese disastrose, ricordando che la regia non è opera della Rai ma è una produzione cinese.



Alle 14 italiane, su Rai 1, comincia Juve-Lazio. L'avvio della partita arriva nei teleschermi italiani condito da immagini dai colori sbiaditi, un collegamento satellitare a bassa definizione e soprattutto una regia tecnica degna di una trasmissione televisiva anni ottanta, con riprese da lontano e replay piuttosto improvvisati che hanno disorientato immediatamente i telespettatori, spingendoli ad una catena di proteste su twitter. #Nonècolpadellarai o #JuveLazio regia tra gli hashtag lanciati nel mondo social, mentre il telecronista Alberto Rimedio si lanciava in una sequela di scuse per le riprese disastrose, ricordando che la responsabilità è completamente da attribuire ai partner cinesi.



Leggi i commenti:
















Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Agosto 2015, 09:39

© RIPRODUZIONE RISERVATA