James Rodriguez e la fuga dalla polizia:
"Credevo fosse un sequestro" -Foto

James Rodriguez e la fuga dalla polizia: "Credevo fosse un sequestro"
James Rodriguez vorrebbe dimenticare al più presto la disavventura di ieri, ma intanto ha dovuto fornire spiegazioni per la fuga dalla polizia avvenuta sull'autostrada madrilena M-40.






'Pizzicato' ieri dalla polizia e scappato via a 200 kmh prima di essere denunciato per eccesso di velocità, James Rodriguez dà la sua versione su quanto accaduto nei pressi di Valdebebas, il centro sportivo del Real Madrid, dove il colombiano si è rifugiato dopo non aver risposto all'alt della polizia.

Secondo il rapporto stilato dagli agenti, e riportato da 'AS, il calciatore ha sostenuto di non aver notato che si trattava di un'auto della polizia, né di aver sentito le sirene, piuttosto ha temuto che fosse un tentativo di sequestro: da qui il piede sull'acceleratore e la fuga verso Valdebebas. Il colombiano ha spiegato che nel suo Paese è prassi comune vedere i criminali utilizzare auto della polizia 'camuffate' per rapire e derubare gli occupanti delle auto di lusso. E lo stesso ha pensato stesse capitando a lui, alla guida di una potentissima Audi R8.

Comunque sia, il giocatore del Real si è 'beccato' una denuncia per eccesso di velocità, guida spericolata e resistenza a pubblico ufficiale. Nei prossimi giorni è prevista, scrive il quotidiano, la testimonianza del giocatore davanti al giudice.
Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Gennaio 2016, 17:03

© RIPRODUZIONE RISERVATA