"Siete solo invidiosi, vi faccio licenziare": Piqué
denunciato per resistenza a pubblico ufficiale

"Siete solo invidiosi, vi faccio licenziare": Piqué denunciato per resistenza a pubblico ufficiale

di Enrico Chillè
Se cresci nella cantera del Barcellona e nell'Academy del Manchester United, diventando poi titolare dei 'blaugrana' a 21 anni, devi per forza possedere, oltre alle capacità tecniche, anche una certa maturità. Eppure Gerard Piqué sta vivendo una sorta di involuzione.



Il 27enne difensore centrale del Barcellona, negli ultimi tempi, si sta rendendo protagonista di una serie di bravate insolite per un uomo in attesa del secondo figlio dalla popstar Shakira e considerato un modello per tanti ragazzini. L'ultima risale a ieri pomeriggio: Piqué era seduto sul sedile del passeggero dell'auto del fratello Marc, che aveva lasciato la vettura in sosta su una corsia preferenziale.



All'arrivo dei vigili urbani, pronti a multare Marc Piqué, Gerard avrebbe iniziato ad inveire contro di loro: «Ve la prendete con me? Siete solo invidiosi perché sono bello, ricco e famoso. Parlerò con i vostri superiori, vi faccio licenziare, vi farò cadere i capelli! Volete solo fare cassa!». Quando i vigili hanno consegnato il verbale ai due fratelli, Piqué lo ha preso ed appallottolato, per poi gettarlo per terra.



Ora il calciatore è stato denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale ed ha fatto sapere, su Twitter, di essersi pentito, promettendo anche che non accadrà più.






Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Ottobre 2014, 16:59

© RIPRODUZIONE RISERVATA