Foti, follia in Roma-Feyenoord, il vice di Mourinho colpisce un avversario e viene espulso

Per il vice di Mourinho si tratta della terza espulsione stagionale dopo quelle contro Lazio (in campionato) e Cremonese (in Coppa Italia).

Roma-Feyenoord, follia di Foti: il vice di Mourinho colpisce un avversario e viene espulso

di Redazione web

Roma-Feyenoord a nervi tesi. Salvatore Foti, il vice allenatore della Roma, è stato espulso poco dopo la mezz'ora del primo tempo per aver colpito con una manata il giocatore del Feyenoord, Jimenez. L'attaccante degli olandesi aveva recuperato la palla finita in fallo laterale vicino alla panchina della Roma, quando è arrivato l'inspiegabile gesto del numero due di Mourinho. Per lui il cartellino rosso dell'arbitro inglese Taylor, che ha faticato a riportare la calma in campo. Certo, Jimenez è rotolato a terra accentuando la caduta, ma il colpo di Foti c'è stato. L'argentino sarà poi giustamente espulso nel finale per un'entrataccia da killer su Mancini. 

Per il vice di Mourinho è la terza espulsione stagionale

Il tecnico, dopo uno stop volante, aveva intenzione di impedire all'attaccante argentino di prendere il pallone e rimetterlo in gioco. La rimessa laterale era per i giallorossi. Per Foti si tratta della terza espulsione stagionale dopo quelle contro Lazio (in campionato) e Cremonese (in Coppa Italia).


Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Aprile 2023, 23:40

© RIPRODUZIONE RISERVATA