​Cristiano Ronaldo choc dopo il trionfo Champiosn: «È stato molto bello stare nel Real Madrid». E' addio? Tre gli scenari possibili

Cristiano Ronaldo choc dopo il trionfo Champions: «È stato molto bello stare nel Real Madrid». E' addio? Tre gli scenari possibili
«È stato molto bello stare nel Real Madrid. Nei prossimi giorni darò una risposta ai tifosi, a quelli che sono sempre stati al mio fianco». Queste frasi dette 'a caldo' da Cristiano Ronaldo, ai microfoni di BeIn Sports poco dopo la conclusione della finale di Champions vinta contro il Liverpool, e riportata dall'edizione online di 'Marca', mettono in agitazione il mondo madridista nel giorno della 'Tredicesima'. «Abbiamo fatto la storia e ora dobbiamo festeggiare - ha detto ancora CR7 - Godiamoci questo momento, con Zidane e tutto lo staff tecnico: in questo momento il futuro dei giocatori non è così importante». «Non ho dubbi - ha aggiunto il portoghese, adesso non è importante. Ora voglio riposarmi, poi andare in nazionale e vedremo cosa succederà. Se sono triste per non aver segnato questa sera? Ditemi chi è il capocannoniere di questa Champions. Chi è che ne ha vinte di più e ha segnato più gol?». Ultima battuta sul successo di questa sera: «È incredibile, ancora non ce ne rendiamo conto, è un momento unico e non ci sono parole per descriverlo».

Le parole di CR7 hanno in parte offuscato l'impresa dei 'blancos' che hanno vinto la terza Champions consecutiva a Kiev superando per 3-1 in finale il Liverpool.
Oggi la stampa spagnola si interroga sulle parole del fuoriclasse portoghese, è 'As' a rivelare un retroscena: lo scorso gennaio il presidente del club, Florentino Perez, avrebbe proposto a Ronaldo, che ha un contratto fino al 2021, un adeguamento da 21 a 30 milioni a stagione ma CR7 non sarebbe ancora convinto.


Ecco allora due scenari possibili, oltre a quello di un proseguo della carriera al Real: un ritorno al Manchester United, dove il portoghese si è consacrato, o in alternativa un approdo al Paris Saint Germain, uno dei pochi club al mondo in grado di mettere sul tavolo le cifre faraoniche necessarie per avere Ronaldo.
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Maggio 2018, 13:08

© RIPRODUZIONE RISERVATA