Cristiano Ronaldo e l'abbraccio con l'amico
Albert: "Gli devo tutto, ecco perché" -Video

Cristiano Ronaldo e l'abbraccio con l'amico ​Albert: "Gli devo tutto, ecco perché"
MADRID - A molti non sar sfuggito l'abbraccio tra Cristiano Ronaldo ed uno spettatore con la maglia dell'asso portoghese al termine della finale di Champions League, vinta 4-1 dal Real Madrid sull'Atletico dopo i supplementari. Lo stesso Cristiano Ronaldo spiega chi il fan misterioso.





Si tratta di Albert Fantrau, un vecchio compagno di squadra di Cristiano Ronaldo: «Devo ringraziare lui per il mio successo. Giocavamo nella stessa squadra dell’U-18 nel campionato portoghese. Quando l’allenatore dello Sporting Lisbona venne a vederci, disse: 'Chi segnerà più gol verrà nella nostra squadra'. Noi vincemmo la partita 3-0, io segnai il primo gol e il secondo lo segnò Albert Fantrau grazie a un grande colpo di testa. Ma il terzo fece rimanere tutti a bocca aperta. Albert era 1 contro 1 davanti al portiere, quando lo ha dribblato io mi trovavo proprio davanti a lui. Tutto quello che doveva fare era metterla in rete e invece l’ha passata a me e io ho fatto doppietta. Quello stesso giorno andai allo Sporting Lisbona. Dopo la partita gli chiesi: 'Perché l’hai fatto?' e lui mi disse: 'Sei più forte di me'».







Fantrau oggi è un uomo che non ha sfondato nel calcio e non se la passa benissimo, essendo disoccupato. Eppure possiede una bella casa, un'automobile e riesce a sfamare la propria famiglia. «Tutte queste ricchezze arrivano proprio da Cristiano», assicura l'uomo.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Maggio 2014, 19:35

© RIPRODUZIONE RISERVATA