Chiara Ferragni, la frecciata di Mourinho dall'ospedale dei bimbi: «L’applauso è per gli anonimi che fanno beneficenza»

Lo Special One ha mandato anche una frecciata - nel bel mezzo del caos Chiara Ferragni - nel suo discorso commovente

Video

di Francesco Balzani

José Mourinho, la beneficenza e la frecciata indiretta a Chiara Ferragni. Un Natale speciale per i bambini dell'associazione Casale Caletto, tappa di fine anno del progetto di volontariato "Stronger Together". Si è appena conclusa, infatti, una giornata che resterà nel cuore dei tanti ospiti dell'associazione che distribuisce aiuti e pasti caldi alle persone bisognose della zona La Rustica e che ha ospitato una giornata di controlli medici gratuiti nella propria struttura.

Mourinho e la frecciata alla Ferragni

Un evento organizzato dall'attore Mirko Frezza (che ha pubblicato diverse storie su Instagram), dell’associazione Casale Caletto, dai medici della Mater Dei e dalla stessa Roma, che ha raccontato della giornata tramite i propri canali ufficiali. Inoltre è stato possibile offrire alle famiglie presenti visite cardiologiche, visite pediatriche e cinque corsi BLSD per l'uso del defibrillatore. Da segnalare anche la distribuzione di generi alimentari offerti dai supermercati Decò, Ferrarelle e La Molisana. Presente Josè Mourinho e tutto il suo staff tecnico.
 
 
 
 
 
 
Lo Special One ha mandato anche una frecciata nel suo discorso commovente: "Ringrazio per l’affetto ma io e i miei non meritiamo applausi.
Il fatto di venire qui deve essere assolutamente normale e naturale. L’invito mi è arrivato prima di Natale ma se arriva a gennaio o febbraio o marzo è uguale. Dobbiamo venire lo stesso. L’applauso è per gli anonimi che fanno beneficenza. Nessuno sa della mia beneficienza. Si fa con la bocca chiusa e il cuore aperto. E come fanno queste persone che meritano grande applauso di tutti. Grazie a chi ha organizzato questo regalo, alla Mater Dei. Che qui il Natale sia ogni giorno. Un bacione a tutti”. Parole accolte dall'ovazione di tutti i presenti.

 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Dicembre 2023, 19:23

© RIPRODUZIONE RISERVATA