Calciomercato: Osvaldo in Messico, Mario Gomez
verso la Turchia. De Gea andrà al Real Madrid

Calciomercato: Osvaldo in Messico, Mario Gomez ​verso la Turchia. De Gea andrà al Real Madrid

di Marco Zorzo
MILANO - L'ultima spiaggia di Daniel Pablo Osvaldo è messicana: si chiama Cruz Azul.





Già, una croce azzurra in soccorso all'ex puntero dell'Inter, in fuga dall'Argentina dopo il (clamoroso) flop con il Boca.

L'attaccante, 29 anni, 14 presenze con la Nazionale azzurra, che si era svincolato dal Southampton, ha cambiato qualcosa come sei club negli ultimi due anni solari.



C'è poi un altro centravanti che potrebbe vivere una nuova avventura fuori dall'Italia. Si tratta di Mario Gomez: la trattativa tra la Fiorentina e i turchi del Besiktas è in fase avanzata. Si potrebbe chiudere nelle prossime 48 ore.



E c'è anche un ritorno (gradito) in serie A, è quello di Juan Fernando Quintero. Il Bologna l'ha preso dal Porto con la formula del prestito oneroso: 2 milioni subito e 15 per il riscatto. Da ricordare che Quintero in Italia ha disputato 17 partite col Pescara nel 2012-13, realizzando un solo gol, tra l'altro, proprio al Bologna.



Altre news sparse dall'Europa. Tra il portiere De Gea e il Real l'accordo è praticamente fatto. De Bruyne è il nuovo obiettivo del City: pronta un'offerta di 40 milioni di sterline (pari a 57 milioni di euro) al Wolfsburg. Infine Pedro sempre più vicino al Chelsea.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Luglio 2015, 11:10

© RIPRODUZIONE RISERVATA