Balotelli verso l'Arsenal, l'agente: "È un
grande club che può permettersi Mario"

Balotelli verso l'Arsenal, l'agente: "È un ​grande club che può permettersi Mario"

di Luca Uccello
MILANO - Mario Balotelli ha l'Italia in mano. Presto anche l'Arsenal? Dall'Inghilterra continuano ad essere convinti che il futuro di Super Mario sia nuovamente in Premier League, con Arsene Wenger.





E dopo giorni di voci finalmente le parole di Mino Raiola, che ha parlato del futuro dell'attaccante di Casa Milan ai microfoni di Sky Sports (un caso?) aprendo ad un possibile ritorno nel campionato inglese dopo l'esperienza poco felice al Manchester City: «L'Arsenal è un club fantastico. Ci sono 8-10 club nel mondo che possono permettersi di comprare Mario, l'Arsenal è uno di questi ed è un grande club. Arriverà? Nel calcio tutto è possibile anche se Mario non è sul mercato. E fino alla chiusura del mercato non parlerò più di Balotelli».



Certamente le parole dell'attento procuratore non arrivano a caso, anzi, cadono al momento giusto, dopo la rete all'Inghilterra, dopo che Mario sembra essere cambiato, maturato in campo e finalmente decisivo. Non si parla di valutazioni ufficiali ma da Casa Milan si sfregano le mani, ora per averlo servono 30 milioni di euro, forse qualcosa di più.



Soldi cash fondamentali per portare avanti il progetto Inzaghi, la ricostruzione di un'intera squadra.

A partire dall'acquisto di Adil Rami che comincia a dare segni di nervosismo. Il Valencia non è ancora formalmente di proprietà di Peter Lim, motivo per cui Galliani vorrebbe attendere qualche giorno e poi parlare col nuovo proprietario. Questioni di giorni insomma e poi l'ad rossonero volerà in Spagna con Ernesto Bronzetti per cercare di avere il sì definitivo ad un operazione che potrebbe costare qualche milione in più del previsto: fino a 5. In programma ci sarà anche una sosta a Madrid. Per parlare con l'amico Florentino Perez (amico anche della Juventus...) e Carlo Ancelotti. Casemiro, De Sciglio e altro ancora in vista?
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Giugno 2014, 10:42

© RIPRODUZIONE RISERVATA