Juve scatenata, dopo Morata e Iturbe
ecco Evra dal Manchester United

Juve scatenata, dopo Morata e Iturbe ecco Evra dal Manchester United

di Timothy Ormezzano
TORINO - Il campionato non ancora cominciato, ma la Signora gi in fuga. Potere del suo ritrovato appeal, capace di sedurre giovani e vecchi. Chiedere conferma ai vari Morata, Iturbe ed Evra. Quest'ultimo atteso a Torino nelle prossime ore per firmare un biennale da 3 milioni. A nulla sarebbe valso il rilancio dello United, pronto a offrirgli un ingaggio pi alto.





Il 33enne francese avrebbe infatti declinato la proposta, consegnando ai Red Devils una richiesta scritta per essere ceduto alla Juve a fronte di un “indennizzo” di circa 2 milioni.



Parla invece sempre più spagnolo l'attacco. Morata si dice «entusiasta della scelta: non vedo l'ora di andare a Torino». Il suo cicerone sarà il connazionale Llorente: «Non ho ancora sentito Fernando - aggiunge Morata -, ma è sempre bene conoscere qualcuno quando si cambia squadra». Visite e firma in vista, non appena verrà fissata, intorno ai 32 milioni, l'ormai famosa clausola di “recompra” in favore del Real Madrid.



Tutto (quasi) fatto anche per Iturbe, ma l'operazione verrà definita soltanto a inizio della prossima settimana. Ieri è circolata la voce di un rilancio dell'Atletico Madrid a 27 milioni, la medesima cifra (25 più 2 di bonus) promessa al Verona dalla stessa Juve, che non stacca un assegno del genere dai tempi (infausti) di Diego e Felipe Melo.



In uscita restano soprattutto i vari Isla, Padoin e Quagliarella, quest'ultimo a un passo dal Toro. Ma attenzione anche a Vidal e Lichtsteiner. Il primo è nel mirino del Manchester United, il secondo non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2015 perché tentato da un'esperienza in Bundesliga (Wolfsburg o Schalke 04).
Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Luglio 2014, 13:45

© RIPRODUZIONE RISERVATA