Bobo Tv, rottura vera o finzione? Le frecciate social, il tavolo vuoto al ristorante e le indiscrezioni: «Torneranno con uno nuovo format»

Cosa succede ai quattro amici della Bobo tv

Video

di Redazione web

Bobo Tv, è finita davvero? Christian Vieri ha annunciato la rottura dell'idillio con Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano. L'ex attaccante della Nazionale è apparso in video dando l'annuncio inaspettato. «Ora andremo a creare nuovi programmi per tutti quelli che ci seguono da casa e faremo dei format nuovi nei quali vi renderò più partecipi», ha detto. Sono seguite frecciate social e messaggi criptici (soprattutto di Adani). E Fabrizio Corona ha provato a dare la sua versione dei fatti: «Questione di soldi e potere», ha detto l'ex paparazzo. Adesso, i fan si chiedono se sia finita davvero o se si tratti di una mossa pubblicitaria studiata.

Bobo Tv, i motivi della (presunta) separazione. Corona: «Soldi e potere». Ventola gli risponde: non sei andato lontano. Vieri cita Rocky "risponde" ad Adani

 

Bobo Tv, cosa sta succedendo

Il tavolo all'osteria di riferimento dei quattro è rimasto vuoto domenica a pranzo.

Un altro segnale a favore di chi sostiene che la rottura sia reale. Lele Adani, quello più attivo sui social in questi giorni, dopo aver pubblicato una scena della serie tv Gomorra («Il terremoto è volere di Dio. Fa bene alla terra. Come quando una persona sta male. Accumula e accumula finché o si libera e sfoga. O muore», dice l'attore nella scena), ha postato un'intervista del dicembre scorso, allegandoci la frase: «Il calcio è della gente. La comunicazione è fatta per la gente. Questa gente merita tanto e ha capito il senso del nostro lavoro». Altro messaggio a Vieri? Cassano, intanto, continua a tacere. Domenica è stato a vedere una partita di calcio del figlio. 

Mossa pubblicitaria?

Eppure, le voci che affermano che si tratti di una mossa studiata continuano a rincorrersi. «Torneranno presto insieme con un nuovo format», sussurra qualcuno. La finta rottura sarebbe stata decisa per aumentare l'attenzione sullo show. Presto la risposta definitiva.


Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Novembre 2023, 19:08

© RIPRODUZIONE RISERVATA