Amelia 'chiama' Balotelli alla Lupa Castelli:
"Viene da noi a dimostrare quello che vali"

Amelia 'chiama' Balotelli alla Lupa Castelli: "Viene da noi a dimostrare quello che vali"
Marco Amelia provoca Mario Balotelli. «Viene a giocare da noi, anche solo per sei mesi, per dimostrare quello che sei, ossia un bravo ragazzo» . Parole dell'ex portiere del Milan e della Nazionale, oggi presidente onorario della Lupa Castelli Romani, pronunciate durante la trasmissione di Sky Sport 1, Calciomercato, l'originale.



«So che è un sogno, che sarà impossibile, ma lo considero un amico e un ragazzo che da noi potrebbe purificarsi da quell'immagine che gli hanno affibbiato addosso. Io so che è un bravo ragazzo. Noi ci alleniamo a Roma, e per lui la città potrebbe essere un'attrazione».



«Siamo una società giovane e sana, che vuole farsi portatrice di valori umani importanti», ha spiegato ancora Amelia, che potrebbe andare a giocare in Premier League nell'Arsenal, che ha appena ceduto Szczesny alla Roma). «Personalmente sarei felice di poter portare un amico, un ex compagno, ma soprattutto un ragazzo per bene, che oggi purtroppo è attaccato da tutti e non trova una situazione adatta alle sue caratteristiche. Mi piacerebbe poter dare una possibilità a Mario Balotelli. È vero, la Lupa è una squadra di Lega Pro, ma può offrire a un bravo ragazzo l'opportunità di tornare a fare ciò che gli piace. In questo momento Mario ha bisogno di ritrovare quella voglia che lo ha portato ad arrivare sui grandi palcoscenici».



«Siamo consapevoli che questa operazione è praticamente impossibile, ma da amico ed ex compagno voglio dire a Mario che, se ha voglia di rimettersi in gioco e ritrovare la gioia di giocare al calcio, per lui alla Lupa le porte sono aperte».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Luglio 2015, 15:51