Find Your Run Tour torna con nuove tappe e nuove attività nei parchi. Si comincia da Rimini

Find Your Run Tour torna con nuove tappe e nuove attività nei parchi. Si comincia da Rimini

di Redazione web

Dopo il successo del tour in tutta Italia, il Find Your Run Tour torna con nuove tappe e nuove attività nei parchi. Si comincia da Rimini, nell’ambito delle iniziative di RiminiWellness Off, il “fuorisalone” del benessere in programma durante RiminiWellness dall’1 al 4 giugno. Brooks ha scelto proprio Rimini, città con una spiccata vocazione al benessere e al divertimento, per lanciare la prima tappa del programma "Find Your Run Tour" che si svolgerà nei parchi e nelle piazze italiani. L'evento è stato inserito all'interno del programma RiminiWellness dove Brooks ha uno stand dedicato e terrà uno speech dedicato al running. Ormai è noto come la corsa generi una forma di benessere psico fisico molto importante nella quotidianità delle persone.

L'evento Find Your Run di Brooks si propone di celebrare la corsa all'evento dedicato al benessere più importante d'Italia.

Il ritrovo è sabato 3 giugno alle 8:30 in Piazza Marvelli per iniziare la giornata con una corsa di 5 km divertente e adatta a tutti. La partecipazione è gratuita e occorrerà solo registrarsi a questo link: https://www.brooksrunning.com/it_it/find-your-run-tour/ per ottenere il biglietto elettronico e ricevere la maglietta ufficiale dell’evento direttamente al village Brooks. Con l'occasione sarà possibile testare gli ultimi modelli di calzature Brooks con il supporto tecnico dello staff Brooks direttamente sul percorso, in totale divertimento: un vero e proprio party run da correre a suon di musica! I finisher che arriveranno al traguardo potranno ritirare la medaglia Brooks negli store convenzionati. Il 


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Maggio 2023, 22:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA