X Factor 2020, Daniela Collu sostituisce Alessandro Cattelan alla conduzione
di Ida Di Grazia

X Factor 2020, Daniela Collu sostituisce Alessandro Cattelan alla conduzione

X Factor 2020, Daniela Collu sostituisce Alessandro Cattelan alla conduzione. Dopo aver annunciato la sua positività al Covid-19 con un post su Instagram, in cui raccontava di essere a casa sotto controllo e isolato, Alessandro Cattelan, il “capitano” di X Factor, non sarà sul palco per la seconda puntata dei Live Show, in onda giovedì 5 novembre alle 21.15 su Sky e NOW TV.

 

Leggi anche > XF2020, Alessandro Cattelan positivo al Covid: «Sono a casa sotto controllo e isolato». Diretta a rischio?

 

 

Daniela Collu sostituirà Alessandro Cattelan, positivo al Covid, alla conduzione della seconda puntata dei Live di X Factor 2020.

La Collu già alla guida di Hot Factor, l’appuntamento che raccoglie i commenti a caldo un secondo dopo la fine della prima serata. Vicina a giudici e concorrenti di questa edizione, Daniela è di famiglia nello show di Sky prodotto da Fremantle, avendo già condotto StraFactor.

 

La Collu, attualmente una delle voci di RTL 102.5, annuncerà dunque a inizio puntata chi sfiderà in un ballottaggio immediato Eda Marì, della squadra degli Over, rimasta in stand-by al termine del primo Live: sarà l’artista con il singolo meno ascoltato e meno acquistato in questi giorni sulle piattaforme digitali tra gli inediti presentati durante la puntata d’esordio, e solo uno dei due passerà il turno e potrà continuare il proprio percorso all’interno dello show.

 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Novembre 2020, 06:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA