X Factor 2018 - quarto live: Anastasio senza rivali, Mara Maionchi euforica: «mi diverto ca**o»

Video

di ida di grazia
Anastasio fa di nuovo centro. Il rapper degli Under Uomini incanta il pubblico del quarto live di X Factor 2018 e fa uscire fuori di testa Mara Maionchi. Durante la diretta che stiamo seguendo su Leggo.it, Anastasio ha cantato una cover di “Another Brick in The Wall” dei Pink Floyd, ovviamente riscrivendo le strofe in italiano. Standing ovation per lui.

X Factor, Anastasio offende Selvaggia Lucarelli che replica: il vecchio post fa discutere
Maria De Filippi su Sara Affi Fella: «Ormai non metto più nessuna mano sul fuoco su chi è seduto lì»




Mara Maionchi euforica e fomentata dall'entusiasmo del pubblico presente all'X Factor Arena urla: «Mi diverto, ca**o, che musica! Mi sembra di aver compiuto di nuovo 27 anni, vaffan**lo!». «Voglio fare un sorso dalla tua tazza!» commenta Manuel Agnelli da sempre critico nei confronti di Anastasio.

«In un secondo non è più Morgan il giudice più fuori di testa», prosegue Alessandro Cattelan che non riesce a contenere l'entusiasmo della Maionchi. La performance di Anastasio incute timore nei giudici e confince i bookmaker: Stanleybet.it taglia la sua quota lo lancia verso la vittoria a quota 4, Agnelli ammette: «Devo stare attento a quello che dico, Anastasio sei già in finale». Maionchi: «Toccati le palle!».

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Novembre 2018, 13:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA