Lara Zorzetto, da Temptation Island a tronista di Uomini e Donne?

Lara Zorzetto, da Temptation Island a tronista di Uomini e Donne?

  • 288
    share
Ormai, la strategia è affidabile e consolidata. Non solo coppie formatesi a Uomini e Donne e passate ad un altro programma di Maria De Filippi come Temptation Island, ma anche il percorso inverso. La fine di una storia d'amore, 'consacrata' dal programma in cui le coppie vengono divise e messe a dura prova da tentatori e tentatrici, può rappresentare l'occasione per continuare a rimanere alla ribalta, salendo magari sul trono di uno dei programmi tv più longevi e riusciti di Mediaset. È quello che potrebbe accadere alla stilista friulana Lara Rosie Zorzetto.

Temptation Island, Lara e la dedica a un altro uomo dopo la rottura con Michael: «Grazie perché ci sei»

Temptation Island, Michael: «Lara mi manca, mi sento in colpa» E chiama la single Rita



Reduce dalla storia, finita male (chi l'avrebbe mai detto?) davanti alle telecamere di Temptation Island, con Michael De Giorgio, Lara ora potrebbe approdare a Uomini e Donne, pronta per essere corteggiata. L'indiscrezione è stata lanciata da TvZap: in questi giorni la ragazza è stata avvistata a Roma, come documentano anche alcune testimonianze social, e sarebbe stata a Cinecittà per uno shooting cinematografico.

Da qui a dire che ci sia già un accordo con Mediaset ce ne passa, ma l'ipotesi non è da escludere. Per scoprirlo, in fondo, manca poco: le prime registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne partiranno il prossimo 29 agosto, mentre la prima messa in onda della trasmissione è fissata al 10 settembre. Già prima della fine di questo mese, quindi, sarà possibile sapere con certezza se la bionda friulana continuerà ad essere la protagonista di un altro programma di 'Queen Mary'.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale.  Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltare pagina e mantenere sempre lo stesso libro. Un libro pieno di valori, un libro pieno della nostra personalità; di noi stessi. Non bisogna cambiare, non bisogna essere qualcuno che non si è. I piedi sempre per terra ma la mente e gli occhi che puntano al cielo. L AFFETTO CHE MI DATE e impagabile 🖤 vi voglio bene, davvero. Ora sorriso senza accorgermene, dev’essere così che si ricomincia No?? Voi che dite? (@demeoletizia grazie cucciola per la gonna che mi hai cucito in super fretta perché sono come una bambina che non sa attendere due giorni perché le amo..Ma ormai dopo 3 anni lo saprai benissimo🖤) Ps: si mi veniva da ridere e Andrrrr me ne ha dovute fare tipo 428042 di foto per averne una dove non mi rotolo per terra dal ridere hahahahaha @andreadalcorso condoglianze per te che mi reggi hahahaha

Un post condiviso da Lara Rosie Zorzetto 🖤 (@lara.rosiezorzetto) in data:


 

Mercoledì 15 Agosto 2018 - Ultimo aggiornamento: 18:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME