Temptation Island, Michael: «Lara mi manca, mi sento in colpa» E chiama la single Rita
di Silvia Natella

Temptation Island, Michael: «Lara mi manca, mi sento in colpa» E chiama la single Rita

  • 237
    share
Lara e Michael si sono lasciati dopo Temptation Island e la ragazza ha raccontato di essere stata contattata più volte dal suo ex fidanzato. Un mese dopo la fine del programma la ragazza ribadisce di voler iniziare una nuova vita.

Lara e la dedica a un altro uomo dopo la rottura con Michael: «Grazie»

A Filippo Bisciglia Michael spiega in lacrime: «Sto male, non c'è un giorno in cui non pensi a lei. Mi sento in colpa per come l'ho fatta stare male e perché non le ho detto che l'amavo. Sono stato un co**one. Ho provato più di una volta a riportarla nella mia vita e ho avuto modo di risentire anche la single Rita». 
«Ho alti e bassi perché per me è stato un fallimento. Prima lo accusavo, adesso lo voglio capire. Lui ci sta riprovando in tutte le maniere però penso che le cose non possano cambiare», le parole di Lara prima di vedere il video in cui la single Rita ammette di essere contattata quotidianamente da Michael. 

Michael prova a ingannare ancora Lara, ma lei non ci casca

Lara Zorzetto ha chiuso l'avventura di "Temptation Island" con una scelta che ha comportato un grosso cambiamento nella sua vita. Lei e il fidanzato Michael De Giorgio non hanno resistito alle settimane nei villaggi in preda ai single tentatori. Dopo il duro falò di confronto sono tornati a casa da soli. Lara ha anche chiesto alla produzione di creare situazioni che aiutassero a far luce sulla vera personalità del suo ex. Archiviata la storia di due anni e mezzo con Michael sarebbe dunque pronta a ripartire.



 
Martedì 7 Agosto 2018 - Ultimo aggiornamento: 00:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME