Vanna Marchi torna libera e si sfoga: "Adesso
parlo io. Ho pagato troppo, ma tornerò in tv"

Vanna Marchi torna libera e si sfoga: "Adesso ​parlo io. Ho pagato troppo, ma tornerò in tv"
ROMA - Vanna Marchi è tornata in libertà dopo aver scontato una pena di cinque anni di carcere e due ai servizi sociali per associazione a delinquere, truffa e bancarotta. Ora si prepara a dire la sua, magari tornando in televisione.





In un'intervista al Tgcom la nota conduttrice di televendite ha dichiarato: "Ho pagato troppo, adesso è finita: ora parlo io, mi vedrete ovunque in tv... E' l'unica cosa che mi riesce bene; sarà un programma divertente, ma sono scaramantica e non voglio dire di più". La donna, 73 anni, conferma anche le nozze con l'uomo che le è accanto da 30.



Aveva condanne in processi per associazione per delinquere, truffa e bancarotta. Grazie all'indulto e al riconoscimento, da parte della Cassazione, della continuazione dei reati, in via definitiva sono diventati quattro anni e mezzo. Arrestata a marzo 2009, dopo circa un anno ottenne la semilibertà; in seguito ha avuto la sospensione dell'esecuzione per curare la figlia Stefania, che ha finito a propria volta di scontare la pena a ottobre 2013.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Novembre 2015, 15:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA