Un professore 2, Barbara D'Urso scatenata per la fiction Rai: «Pazza di loro». La suggestione: sarà prof nella terza stagione

La conduttrice entusiasta per il ritorno della fiction

Un professore 2, Barbara D'Urso scatenata per la fiction Rai: «Pazza di loro». La suggestione: sarà prof nella terza stagione

di Redazione web

Barbara D'Urso «pazza» di "Un professore 2", la fiction Rai con Alessandro Gassmann, Nicolas Maupas e Damiano Gavino. Giovedì 23 novembre è andata in onda su Rai1 la prima puntata della seconda stagione e la conduttrice non ha contenuto l'emozione. Sui social ha pubblicato diversi post entusiasti per l'inizio di stagione. Forse, non a caso. Andiamo a scoprire il perché.

Barbara D'Urso in "Un professore 3"?

Dopo l'addio a Pomeriggio 5, la carriera di attrice di Barbara D'Urso ha ripreso piede in teatro, ma non è escluso che possa proseguire in televisione. «È andata a studiare a Londra per interpretare la prof d'inglese in un professore 3», twitta l'account Cinguetterai, sempre molto aggiornato sulle cose che accadono in Rai.

Probabilmente, solo una suggestione. Ma il ritorno della D'Urso nella tv di Stato sembra essere quasi certo, così come la volontà della conduttrice di cimentarsi di nuovo nel ruolo di attrice. Sarà così? Lo scopriremo presto.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Novembre 2023, 09:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA