Tu si que vales, svelato il volto di 'Giovannino', il disturbatore di Sabrina Ferilli

Tu si que vales, svelato il volto di 'Giovannino', il disturbatore di Sabrina Ferilli

Chiunque abbia seguito "Tu si que vales" si sarà fatto la stessa domanda: chi si nasconde sotto il mantello rosso di Giovannino, il disturbatore di Sabrina Ferilli con la quale ha dato vita a siparietti esilaranti? Nel corso delle puntate, innumerevoli sono stati i battibecchi, i dispetti e gli sketch  esilaranti messi in piedi dai due, che hanno divertito il pubblico fino all'ultima puntata, ma chi è davvero Giovannino? Con la fine del programma condotto da Belen Rodriguez e che vede tra i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari ecco svelato il mistero.

 

Leggi anche > Giulia, prima lesbica (dichiarata) a Miss Italia: «Mi aspetto insulti, non vedo l'ora»

 

Chi è Giovannino

Lui è Giovanni Iovino, 26 anni, attore, cabarettista originario di Napoli. Ha lavorato per oltre 5 anni come animatore nei villaggi turistici, poi ha intrapreso una carriera nel mondo del cinema. Oltre ad alcune pubblicità, una parte nella terza stagione di Gomorra, i suoi ruolo più importante sul grande schermo sono quelli in Napoli velata di Ferzan Ozpetek e in Pinocchio, il film di Matteo Garrone nel 2019, dove ha interpretato la maschera di Pulcinella e il coniglio. Inoltre, insieme al fratello Andrea Iovino fa parte della compagnia teatrale di Nola “Pipariello” di Antonio Esposito.

 

 

I social

Giovanni Iovino a Tu sì que vales Giovanni Iovino è molto attivo anche sui social: sul suo profilo Instagram @giovanni_is_giovannino e sul suo profilo Tik Tok @jonnytokk l'attore pubblica numerosi ed esilaranti video dei suoi personaggi, tra i quali anche Giovannino, l'esilarante disturbatore di Sabrina Ferilli che ha tartassato di scherzi "malefici". In occasione dell'ultima puntata del programma, Giovannino ha fatto portare alla giurata una torta per festeggiare i 70 giorni della loro conoscenza, che a giudicare dal successo avuto da parte del pubblico, potrebbe riconfermarsi anche nella prossima edizione. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Novembre 2021, 10:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA