Temptation Island Vip, Filippo fa gli auguri alla Ventura: «Simona ho un video per te»
di Ida Di Grazia

Temptation Island Vip, Filippo fa gli auguri alla Ventura: «Simona ho un video per te»

Sono partite ieri, lunedì 27 agosto, le registrazioni della prima edizione di Temptation Island Vip 2018. In attesa di conoscere la data ufficiale della messa in onda che, secondo gli ultimi rumors, potrebbe slittare ad attobre, Filippo Bisciglia ha mandato via Instagram un messaggio di auguri allo staff e alla nuova conduttrice Simone Ventura.

Temptation Island Vip, l'inizio del programma slitta: data cambiata, ecco perché e quando dovrebbe iniziare​
Uomini e Donne, trono gay addio? La decisione di Maria De Filippi​




In qualità di conduttore veterano Bisciglia, con alle spalle il Circo Massimo, ha postato un video che segna un passaggio di testimo tra conduttori, senza però dimenticare tutte le persone che lavorano ad uno dei programmi più di successo dei palinsesti estivi di Mediaset. 

"Vorrei augurare un buon lavoro a tutte le persone che lavorano per Temptation Island - dice - e fare un grosso in  bocca al lupo a lei, a Simona Ventura e vorrei dirle una cosa: tecnicamente, ho un video per te. Simona, buon viaggio nei sentimenti!".

Le coppie vip che metteranno alla prova il loro amore sono: Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Fabio Esposito e Marcella Esposito.​
 
Martedì 28 Agosto 2018 - Ultimo aggiornamento: 16:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME