Telescoppio - 'E poi c'è
Cattelan', ma sembra Giletti

Telescoppio - 'E poi c'è ​Cattelan', ma sembra Giletti

di Fabio Maccheroni
Scomodare Letterman pu sembrare eccessivo, ma l’importante capire da che parte cominciare per il raffronto con Alessandro Cattelan.





Partiamo da un dato oggettivo. Quando si parla di Cattelan, si dice «è bravo». Che cosa abbia fatto, lo sanno probabilmente meno persone di quante in assoluto concordino con quel giudizio assorbito dal «lo dicono tutti». È andato da Mtv con Giorgia Surina, a Le Iene, Quelli che il calcio, Copa America Hoy su Sky e quindi X Factor.



Ora sostiene che da tempo sognava un programma come E poi c’è Cattelan (Sky Uno, giovedì). Ma che cos’è questo show? Letterman, certo. Ma potremmo citare Costanzo, Fazio, Bignardi, o... Giletti. Cattelan che fa? Intervista alcuni personaggi. Nella prima puntata ha avuto Ambra Angiolini ed Edoardo Leo, in promozione del film Ti ricordi di me?. Poi l’interista Javier Zanetti (suo idolo), col quale ha calciato dei rigori (Fiorello ha giocato a tennis con Djokovic), ha un hashtag e ha una piccola band in studio. E poi? Cattelan. Tutto qui.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Aprile 2014, 11:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA