Sgarbi sbotta col giornalista di Report: «Se muori sono contento, adesso tiro fuori l'uc***lo e lo mandate in onda»

«Se lei fa un incidente e muore io sono contento. Non rompa le pa*** a me, faccia di me***. Si tolga dai cogli***», urla Sgarbi

Sgarbi sbotta col giornalista di Report: «Se muori sono contento, adesso tiro fuori l'uc***lo e lo mandate in onda» VIDEO

di Redazione web

Vittorio Sgarbi perde le staffe con l'inviato di Report. In un video pubblicato dal sito Dagospia, il sottosegretario alla Cultura, viene incalzato sul caso del quadro e reagisce augurandosi la morte del giornalista e minacciando di spogliarsi: «Se lei fa un incidente e muore io sono contento. Non rompa le pa*** a me, faccia di me***. Si tolga dai cogli***», urla Sgarbi, mentre si alza in piedi e si slaccia i pantaloni. «Tiro anche fuori l'uccello, così lo mandate in onda», minaccia il sottosegretario. 

L'attacco a Report

Sgarbi, completamente fuori di sé, insulta Report e Ranucci: «Mi fate schifo, la trasmissione fa ca***e, siete ignoranti come le capre», tuona il sottosegretario.

Le opposizioni, intanto, sono andate all'attacco in Aula alla Camera dopo le sue critiche alla deputata Dem Ilaria Manzi che - nei giorni scorsi - ha illustrato la mozione di sfiducia nei confronti del sottosegretario. «Va revocato», dicono da Pd, M5s, Avs e Azione. Il critico d'arte replica rimandando al mittente le accuse di volgarità e sessismo del centrosinistra e annunciando querele: «È miserabile che si chiami maschilismo - dice - chiedere, a una deputata come a un deputato, conto della sua attività, come io ho fatto. Deputati fantasmi di cui non c'è traccia di idee e di iniziative, se non di partito».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Gennaio 2024, 08:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA