Scene da un Matrimonio, domani l'ultima puntata: Anna Tatangelo racconterà le nozze di Ilaria e Christian

Scene da un Matrimonio, domani l'ultima puntata: Anna Tatangelo racconterà le nozze di Ilaria e Christian

Domenica 15 maggio, alle 14.20 su Canale 5, andrà in onda l'ultima puntata della seconda stagione

Scena da un Matrimonio con Anna Tatangelo arriva all'episodio conclusivo. Domani, domenica 15 maggio, alle 14.20 su Canale 5, andrà in onda l'ultima puntata della seconda stagione e al centro del racconto ci saranno le nozze di Ilaria e Christian a Terracina, in provincia di Latina. Entrambi hanno 25 anni e vivono a Sabaudia insieme alla loro piccola Chanel di due anni e mezzo.

 

Leggi anche > Kate Middleton coccola un bambino, e William scherza: «Fuori da qui o vorrà un altro figlio»

 

Lei fa la mamma a tempo pieno, lui fa il manovale. Si conoscono da quattro anni e la data del loro matrimonio è esattamente quella del giorno in cui si sono conosciuti. Si sposeranno con rito civile a Terracina, in provincia di Latina, in una location elegante che si affaccia sul mare. Sarà un matrimonio semplice ma molto spensierato.

 

“Scene da un Matrimonio” è un format di Gianni Ippoliti prodotto da Pesci Combattenti, la società di produzione di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa. La Regia della puntata è affidata a Giacomo Frignani. Produttore Esecutivo Pesci Combattenti Marianna Capelli. Produttore Esecutivo Mediaset Francesca Gioia.

 

 


Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Maggio 2022, 13:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA