Rita Rusic si racconta a Oggi è un altro giorno da Serena Bortone. L'ex moglie di Vittorio Cecchi Gori spiega il suo rapporto con il cinema e racconta aneddoti legati a film, attori e registi. Per esempio, ha scoperto Leonardo Pieraccioni: «Io ho prodotto "I Laureati". Quando l'ho conosciuto era un dispensatore di allegria e gli ho detto 'facciamo tre film'».
Leggi anche > Isola 2022, Ilary Blasi svela un retroscena dietro le quinte: «Sono stata sgridata dagli autori»
Rita Rusic a Oggi è un altro giorno
Sull'ex marito sottolinea che i rapporti sono buoni: «Abbiamo festeggiato il compleanno con una piccola cenetta con la famiglia e i suoi affetti. Ha compiuto 80 anni. Non c'erano famosi, non aveva voglia di intrattenere nessuno, ma alla fine ha raccontato l'episodio in cui si innamorò di un'attrice15enne.
Rita Rusic a Oggi è un altro giorno
Cecchi Gori era infatti un uomo geloso: «Quando si è molto giovani, ti fa piacere la gelosia perché ti senti amata. Col tempo, se diventa ossessiva, no. Lui lo è stato un po' con me». Infine, sull'attuale compagno Cristiano: «Con il mio fidanzato va da un anno e mezzo. Va bene. Ci siamo conosciuti su un set fotografico. Ci siamo rivisti dopo anni... Lui ha la metà degli anni miei, una trentina. Uno non è che può guardare l'età, i sentimenti nascono. Lui è un ragazzo molto semplice. Di lui mi piace questo e che ha le sue passioni, sa ascoltare. Lui è un piccolo sole, mette luce e mi dà la felicità. Il giudizio degli altri? C'è sempre, ma non lo temo. Per i miei figli, invece, l'importante è che sono felice».
Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Maggio 2022, 15:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout