Rita Rusic a Belve, il divorzio da Vittorio Cecchi Gori: «Tutti spariti. Delusa da Benigni, la notte degli Oscar...»

Rita Rusic ospite del programma condotto da Francesca Fagnani su RaiDue

Rita Rusic e il divorzio da Vittorio Cecchi Gori: «Sono tutti spariti. Delusa da Benigni, la notte degli Oscar...»

Rita Rusic ospite di Belve di Francesca Fagnani su RaiDue. La Rusic ha parlato del suo divorzio dall’ex marito Vittorio Cecchi Gori, sottolineando come questo abbia affossato la sua carriera e l’abbia isolata, con gli attori e registi con cui lavorava che sarebbero “spariti” dopo la separazione.

Paolo Fox e l'Oroscopo del Weekend

Rita Rusic (Instagram)

Rita Rusic e il divorzio da Vittorio Cecchi Gori: «Sono tutti spariti»

Rita Rusic ospite di Belve di Francesca Fagnani stasera alle 22 su RaiDue. La Rusic è tornata a parlare del suo divorzio da Vittorio Cecchi Gori, che avrebbe rappresentato un freno alla sua carriera di produttrice e avrebbe comportato il contestuale allontanamento degli artisti con cui lavorava, fra registi e attori: «Non è che alcuni sono spariti e altri no – ha spiegato -  sono spariti tutti».  Rita si è detta delusa di Roberto Benegni: «Assolutamente sì! Ho prodotto la vita è bella, ho sempre avuto un bellissimo rapporto con Nicoletta e Roberto, e quando sono andata agli Oscar e ho chiesto un posto in sala e mi è stato detto che non c’era.

Ci sono rimasta male».

Oggi legata a Cristiano Di Luzio, 30 anni più giovane di lei, ha parlato del suo rapporto con il sesso: «Il sesso è stato per me molto attrattivo, fin da quando ero piccola piccola, una bambina, guardavo le figure...” Quando tornavo a casa dal collegio, il figlio del portiere mi dava dei giornalini... No porno no, però mi dava quei giornalini disegnati e io sentivo tutto un caldo...».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Aprile 2022, 21:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA