Raniakova e Belli: accuse reciproche a Domenica Live

Raniakova e Belli: accuse reciproche a Domenica Live
Katarina Raniakova replica alle dichiarazioni dell'ex fidanzato Alex Belli a Domenica Live. Le accuse sono pesanti: "Lui mente sempre, vive di bugie, forse ha dei problemi. Io non gli ho mai detto che lo avrei distrutto. Io sto aspettando ancora il modo di chiudere dignitosamente questo matrimonio".

Le accuse sono anche quelle di una finta paparazzata con la nuova fidanzata. "Il servizio fotografico di loro nudi è stato organizzato. Frutto della mente di Alex Belli. Ho dei testimoni che possono raccontarlo".



La Raniakova continua a sfogarsi ai microfoni di Barbara D'Urso: "Spero che lui abbia trovato la pace con la sua nuova fidanzata. Mi scriveva fino a fine luglio, quando già stava con un'altra ragazza. Lui è una persona che non sa mai scegliere, da parte sua ci sono stati tanti tradimenti".

I due ex fidanzati non sono ancora stati capaci di trovare un accordo per il divorzio: "Noi non siamo neanche separati... le offerte che mi ha fatto sono inaccettabili". Belli aveva a sua volta attaccato la ex fidanzata: "Quando sono tornato dall’Isola ho subito dei ricatti... ho ammesso il tradimento e i ricatti sono finiti”. Ma la Raniakova nega tutto.
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Febbraio 2018, 17:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA