Da Noi... A Ruota Libera, gli ospiti di domenica 21 gennaio in studio con Francesca Fialdini

Ospiti della puntata: Leonardo Pieraccioni, Francesca Fancini, Jasmine Trinca, Francesco Zegna, Mattia Basciavi, Dario D'Ambrosi

Da Noi... A Ruota Libera, gli ospiti di domenica 21 gennaio in studio con Francesca Fialdini

Domenica 21 gennaio, alle 17:20 su Rai1, torna l’appuntamento con Francesca Fialdini e “Da noi... a Ruota Libera”, il programma realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, dove si intrecciano le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica e quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto. 

Ospiti di questa nuova puntata

Saranno Leonardo Pieraccioni e Chiara Francini, protagonisti di “Pare parecchio Parigi”, l’ultimo film diretto e interpretato dall’attore e regista toscano, ora nelle sale, che vede nel cast anche Nino Frassica e Giulia Bevilacqua; Jasmine Trinca, protagonista de “La Storia”, la serie, in onda su Rai1, diretta da Francesca Archibugi e tratta dal romanzo di Elsa Morante. Con lei ci saranno anche i giovani Francesco Zenga e Mattia Basciani, nel cast della serie. E, infine, Dario D’Ambrosi, attore, regista, artista e creatore del movimento teatrale, studiato anche all’estero, “Teatro Patologico”, nato con lo scopo di creare un contatto tra il teatro e gli ambienti dove si lavora sulla malattia mentale, per aiutare le persone con problemi psichici a trovare un modo di comunicare, uscire dall'isolamento e cambiare il proprio destino attraverso la recitazione. 

In ogni puntata, gli ospiti sono chiamati a reagire ai diversi spunti che vengono forniti loro, sollecitati anche dalla “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e di spettacolo, creando un’atmosfera che fa del programma il “late-show” della domenica pomeriggio. “Da noi a ruota libera” è un racconto di storie attraverso le emozioni, i sorrisi, la leggerezza ma anche l’emancipazione e il riscatto di chi ha saputo far girare la ruota della vita.

“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma di Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato da Direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli.

Produttore esecutivo Rai Monica Gallella.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Gennaio 2024, 17:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA