Pio e Amedeo, tutto pronto per “Felicissimo show”: lo spettacolo riparte in tour ad ottobre

Il duo farà tappa anche a Roma. E non solo. I comici foggiani amatissimi dal pubblico, sono pronti a girare l'Italia regalando risate e felicità

Pio e Amedeo, tutto pronto per “Felicissimo show”: lo spettacolo riparte in tour ad ottobre

Faranno tappa anche a Roma. E non solo. Pio e Amedeo, comici foggiani amatissimi dal pubblico, sono pronti a girare l'Italia regalando risate e felicità a migliaia e migliaia di spettatori. Arriva, infatti, Felicissimo Show che vedrà RTL 102.5 Radio ufficiale. 

Oggi Pio e Amedeo sono stati ospiti di RTL 102.5 in compagnia di Nicoletta Deponti, Cecilia Songini e Jody Cecchetto. Durante “Password”, il duo ha presentato in diretta in radiovisione “Felicissimo Show”, il nuovo imperdibile spettacolo teatrale, in partenza da ottobre.

«È uno spettacolo a cui teniamo molto; per diverse ragioni, sono due anni che ne rimandiamo la partenza, ed ora, finalmente, lo facciamo. Sarà un bel momento d'incontro con il nostro pubblico», dice Pio. «Ci sentiamo sempre un po' in debito con la fortuna per il successo che abbiamo ottenuto, quindi siamo sempre molto grati a tutte le persone che ci seguono e che dedicano un po' del loro tempo per venirci a vedere.

Facciamo televisione, radio e molte altre cose, ma lo spettacolo dal vivo è ciò che ci dà la massima soddisfazione; lo facciamo per le persone», continua Amedeo. «Sicuramente ci saranno delle sorprese. "Felicissimo show" toccherà tutta Italia, ma sarà uno spettacolo itinerante anche nel pensiero. Ogni data sarà sicuramente diversa dalla precedente. Sulla carta i nostri spettacoli durano 1 ora e 20 minuti, ma spesso si estendono oltre", concludono i due comici.


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Settembre 2023, 21:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA