Nunzia De Girolamo, terrore a Roma: «L'auto presa a calci, poteva finire male». Il racconto choc sui social

Un graffio si è trasformato in una vera e propria aggressione

Video

di Redazione Web

«Sono stati attimi di paura, mi sono completamente paralizzata e ho sperato che quel ragazzo non aprisse la
portiera della mia auto. Sarebbe potuta finire male per la straordinaria follia di un uomo». È una Nunzia De Girolamo ancora incredula, quella che commenta l'aggressione subita stamattina in auto nella centralissima via Mazzini a Roma.

Pino Insegno a L'eredità, il dopo Flavio Insinna scatena le polemiche: «Per chiari meriti...»

Rai, Meloni: «Voglio liberare la cultura italiana da un intollerante sistema di potere». Cosa succede ai palinsesti

Nunzia De Girolamo aggredita in auto



«Capita a tutti di avere un lievissimo sinistro, - prosegue la conduttrice televisiva - soprattutto in una città così affollata e trafficata come Roma. Un piccolo graffio si è trasformato in un casino assurdo. Una aggressione fuori dal normale, con calci violenti contro la mia portiera e la conseguente rottura di uno specchietto della mia auto. Voglio ringraziare i passanti e gli altri automobilisti che si sono fermati per evitare il peggio. La celerità delle forze
dell'ordine che ho prontamente allertato. Ovviamente ho subito sporto denuncia perché soggetti del genere non possono continuare a fare ciò che vogliono. Quella violenza va combattuta in ogni modo».

Così la conduttrice ha commentato la disavventura in un video, girato davanti alla caserma dei carabinieri, che ha condiviso sui social network.


Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Maggio 2023, 22:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA