Myrta Merlino e il caso Fedez, a Pomeriggio 5 Alessandro Cecchi Paone: «Caduto sulla c***a di cane»

A Pomeriggio 5 si torna a parlare, ancora, di Fedez

Myrta Merlino e il caso Fedez, a Pomeriggio 5 Alessandro Cecchi Paone: «Caduto sulla c***a di cane»

di Dajana Mrruku

Myrta Merlino è tornata a parlare del Pandoro gate di Chiara Ferragni e di Fedez verso la fine della puntata di Pomeriggio 5 di oggi, 10 gennaio. 

«Io ho sempre stimato Fedez e penso che Fedez sia molto meglio di quello che abbiamo visto ieri sui social. Quindi non vedo l’ora di averlo qui. In fondo è la cosa più normale del mondo che Fedez scenda in campo per difendere la donna che ama, sua moglie. Poi però ho fatto un’altra riflessione. E mi sono detta: ma vale la pena – in un momento in cui lei tiene i toni così bassi – rialzarli? Non è contro producente?», si è chiesta la conduttrice verso la fine del programma, in studio, insieme ad Alessandro Cecchi Paone che ha esposto il suo pensiero.

Il commento di Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone ha raccontato il suo pensiero su Fedez e l'intera faccenda del Pandoro gate: «Voglio molto bene a Fedez negli anni passati ha fatto delle bellissime dichiarazioni sui diritti civili e l’ultima campagna sulla donazione del sangue è stata bellissima, ma questa che ha fatto è una scivolata, è caduto sulla cacca di cane». 

Mentre Roberta Lanfranchi, anche lei ospite di Myrta, ha detto: «Secondo me dentro quella casa c’è molta sofferenza.

Io penso che ci sia stato un errore di comunicazione, una grande svista come ha detto Amadeus e una grande ingenuità come ha detto Fazio. Non credo ci sia stata una volontà di Chiara di truffare. Lo trovo un verbo veramente… Non c’era intenzione. Penso che si sia fatta consigliare non bene». 

Myrta Merlino ha rinnovato il suo invito ai Ferragnez in puntata per raccontare la loro verità e rispondere a qualche domanda.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Gennaio 2024, 22:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA