Missouri 4, il tassista Mirko Matteucci da Propaganda Live... a Sanremo 2020

Missouri 4, il tassista Mirko Matteucci da Propaganda Live... a Sanremo 2020
Scomparso da Propaganda Live sin dall'inizio della stagione televisiva, Missouri 4 ricompare... a Sanremo 2020. Il tassista romano, al secolo Mirko Matteucci, da qualche mese ha smesso di comparire regolarmente nella trasmissione dell'amico Diego 'Zoro' Bianchi, ma dopo aver annunciato il suo ritorno sui social, è comparso proprio davanti all'Ariston.

Leggi anche > È morto Ettore Bianchi, il papà di Diego “Zoro”, il cordoglio della redazione di Propaganda Live
 

Per cause non ancora chiare, Mirko Matteucci in arte Missouri 4 aveva lasciato l'impegno fisso che lo aveva legato a Gazebo prima e a Propaganda Live poi. In alcuni video, pubblicati sui social, il tassista romano aveva rivelato di essere pronto a tornare a comparire in pubblico: «Mó c'ho tutto er tempo e ve lo dico: sto a tornà! Che soddisfazione! Daje! Prima de subito, praticamente già sto lì».
 

In un video pubblicato ieri, invece, si vede Missouri 4 scendere da un'auto. «Dice che ogni lungo viaggio comincia con il primo passo... e allora famolo sto passo, no?! Dajeeee!», la didascalia del tweet in cui Mirko Matteucci, in un video, afferma: «Te pijano, te mettono su un aereo e te dicono: "Vai". Tu chiedi: "Dove?". "Vai". Mah, la temperatura è ottimale, una giornata di primavera, se può lavorà pure a mezze maniche. Andiamo a lavorà, daje!».
 

La destinazione di Missouri 4 è rimasta ignota fino a stamattina, quando Mirko Matteucci ha svelato di essere giunto a Sanremo, come testimonia un video girato proprio davanti al teatro Ariston. «Chi l'avrebbe mai detto? Io qui all'Ariston! A fà che ve lo dico la prossima volta», afferma il tassista. Non è chiaro se Mirko Matteucci sia a Sanremo in 'missione' per conto di Propaganda, ciò che si augura un follower: «Se è così ok, altrimenti il tweet di venerdì lo trovo scorretto nei confronti di Zoro. Sempre pace interiore».
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Gennaio 2020, 17:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA