Milena Miconi a Verissimo: «Sono caduta nella trappola di un truffatore. L'ho mantenuto. Mi chiedeva di prestargli soldi»

«A Mauro, pur volendo, non potevo dire di no», il racconto della sua proposta di matrimonio ha emozionato la showgirl

Milena Miconi a Verissimo: «Sono caduta nella trappola di un truffatore. L'ho mantenuto. Mi chiedeva di prestargli soldi»

di Redazione web

Milena Miconi a Verissimo ha raccontato la sua storia d'amore un po' travagliata vissuta dopo il successo del Bagaglino. La showgirl che oggi è impegnata con il marito Mauro da 22 anni, prima ha avuto una relazione tossica che le è costata esperienze lavorative, soldi, tempo e tanta sofferenza. Oggi, però, Milena Miconi ha raccontato di stare bene e di essere fiera delle sue due figlie. Ecco cosa ha rivelato la showgirl negli studi Mediaset di Verissimo, a Silvia Toffanin
 

Milena Miconi: «Mia figlia vive la sessualità in modo fluido. Oggi, non ci si innamora più del sesso»

Milena Miconi, racconto choc a Verissimo: «Quando diventai mamma persi il lavoro, mi sentivo in colpa. Ho sofferto molto»

 

La confessione di Milena Miconi 

«Mi convocano a casa i suoi genitori e la sua famiglia - ha spiegato Milena Miconi a Verissimo -. Lui purtroppo aveva avuto un crack finanziario molto importante e io ero l'unica che poteva finanziarlo. Ho cercato di capire quale fosse la verità legata a quest'uomo. Ho chiamato l'albo degli avvocati, avendomi detto che lavorava nell'area legale di un'azienda televisva, ma nulla. Lui aveva autisti che mi accompagnavano o che portavano lui a lavoro. Poi sono spariti tutti. Lui è sparito nel nulla, ma per un periodo di tempo è stato a casa mia usufruendo di una serie di cose: l'ho mantenuto. Mi chiedeva aiuto, di prestargli soldi».
 

Le minacce 

«Sono partita per fare un programma, con la speranza di non vederlo più. Al mio ritorno è rimasto a casa mia ancora per un po'. Mi manipolava, interveniva sul mio lavoro, sulle mie scelte. Mi disse: 'La rete ha deciso di farti un contratto in esclusiva e di farti iniziare un programma televisivo'. Trascorso del tempo e nessun contatto, anche se lui riceveva telefonate e organizzava per me questo lavoro, che non è mai arrivato».

«Mi sono allontanata - ha continuato Milena Miconi -, sono partita per un programma, ho conosciuto Mauro ( il marito, ndr), e poi sono rimasta incinta dopo quattro volte che ci eravamo visti.

Stiamo insieme da 22 anni, ma prima di lui, quel periodo è stato un buco nero della mia vita».


Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Ottobre 2023, 09:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA