Maurizio Lastrico in lacrime: «Lei è la persona più importante della mia vita». L'emozionante intervista

L'attore Maurizio Lastrico è stato uno degli ospiti del salotto di Francesca Fialdini 'Da noi... A ruota libera'

Video

di Redazione web

Da noi... A ruota libera è uno dei programmi televisivi più amati del palinsesto di Rai 1. Ogni domenica la giornalista Francesca Fialdini accoglie nel salotto moltissimi ospiti che raccontano le loro storie e le loro vite. Uno degli ospiti della puntata di oggi, domenica 26 febbraio, è stato Maurizio Lastrico

Elena Sofia Ricci ospite a Da noi... a Ruota libera: «Lasciare Suor Angela è stato doloroso, ma la parola fine si può mettere e togliere»

Roberta Capua, dura confessione da Francesca Fialdini: «Essere Miss Italia nel mondo della moda è stata una difficoltà in più»

Sabrina Salerno a Da Noi...a ruota libera: «Avevo accanto a me un genio del male, voleva manipolarmi»

La commozione di Maurizio Lastrico

Maurizio Lastrico spiazza tutti nello studio di Da noi…a ruota libera di cui era ospite. Intervistato da Francesca Fialdini sulla sua carriera si commuove nel vedere un video messaggio della sua ex insegnante Anna Laura Messeri, del Teatro Stabile di Genova. «Lei è una delle persone più importanti della mia vita, chiosa l’attore e, continua, ironico tra le lacrime, mi avete fregato!». 

Il saluto della maestra di recitazione

La maestra Anna Laura rivolge un saluto davvero dolcissimo a Maurizio Lastrico: «Sono felice di salutarti e di ringraziarti per tutte le soddisfazioni che mi dai quando ti vedo recitare. E non posso dimenticare il nostro incontro fatale, qualcuno mi proponesti un Dante ‘tutto speciale’. Io sentii "Nel mezzo del cammin di nostra vita" diventare "Nel mezzo del casin di nostra vita" e da lì iniziò tutta una storia bella, molto bella. E ricordami con tutto l’affetto con cui ti ricordo io».

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Febbraio 2023, 22:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA