Isabella Ferrari rivede il fidanzatino Gianni dopo 40 anni: la sua reazione è inaspettata

L’attrice in ‘Sapore di mare’ era la bellissima Selvaggia, innamorata dell'intellettuale (e un po' imbranato) Gianni (Gianni Ansaldi).

Isabella Ferrari rivede il fidanzatino Gianni dopo 40 anni: la sua reazione è inaspettata

‘Gianni ma dov’eri finito? Dove eravamo rimasti? Non ci vediamo da 40 anni. Non ci vediamo da allora, ci siano sentiti solo per telefono… mi batte forte il cuore. Che sorpresa… non sapevo nulla!’. A 40 anni dal film cult, Sapore di Mare, negli studi di ‘Da noi…a ruota libera’, ecco il ricongiungersi di due grandi protagonisti della pellicola diretta da Enrico Vanzina.

Maurizio Lastrico in lacrime: «Lei è la persona più importante della mia vita». L'emozionante intervista

Isabella Ferrari ospite di Francesca Fialdini

Isabella Ferrari racconta i titoli dei film che l’hanno vista protagonista, dagli esordi ad oggi. E, così durante l’intervista a Francesca Fialdini, all’improvviso si apre la ruota al centro dello studio che svela la sorpresa inaspettata: compare Gianni Ansaldi il ‘fidanzatino’ di Isabella Ferrari. L’attrice in ‘Sapore di mare’ era la bellissima Selvaggia, innamorata dell'intellettuale (e un po' imbranato) Gianni (Gianni Ansaldi). Il segreto di una relazione molto lunga? L'affetto e il rispetto. L'affetto è più forte dell'amore.  


Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Febbraio 2023, 22:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA