Maurizio Costanzo, Signorini a Verissimo: «Con Maria De Filippi litigava solo per questo...»

Verissimo ha dedicato un'intera puntata a Maurizio Costanzo: i numerosi ospiti hanno ricordato il conduttore

Video

di Redazione web

Alfonso Signorini è stato uno degli ospiti della puntata speciale di Verissimo dedicata a Maurizio Costanzo. Il giornalista ha raccontato a Silvia Toffanin la grande storia d'amore che Maurizio aveva con Maria De Filippi: la coppia era sposata dal 1995 e, nonostante non si esponesse troppo pubblicamente, era molto unita e innamorata. Alfonso Signorini, però, ha svelato un particolare: Maurizio e Maria litigavano solamente per una cosa. Ma andiamo con ordine.

Maurizio Costanzo, Christian De Sica: «L'ho visto piangere dietro le quinte...»

Maurizio Costanzo, selfie chiesto a Maria De Filippi alla camera ardente: è bufera. «Senza alcun rispetto»

Maurizio Costanzo, Sabrina Ferilli e il gesto per Maria De Filippi: «Arrivo». La foto in aeroporto a Tokyo

I motivi dei litigi tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Alfonso Signorini a Verissimo ha raccontato: «Maurizio e Maria erano davvero innamorati, erano il mondo l'uno dell'altra. Oltre a sostenersi lavorativamente, erano uniti e affrontavano la vita insieme. L'unica cosa che riusciva a farli litigare era il gatto di Maurizio. Entrambi amavano profondamente gli animali ma il gatto di lui e i cani di lei non riuscivano ad andare d'accordo e proprio per questo, spesso, si trovavano a dividerli». 

L'amore tra Maurizio e Maria

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi erano molto uniti e Alfonso Signorini ha detto: «Penso il loro amore sia stato uno dei più veri e sinceri di tutto il mondo della televisione. Maurizio una volta ha detto che l'unica donna che avrebbe voluto al suo fianco al momento della sua morte sarebbe stata Maria.

Loro due si sostenevano a vicenda, erano sposati ma erano anche grandi amici». 

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Febbraio 2023, 14:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA