Maria De Filippi, Anna Pettinelli a Pomeriggio 5: «La lady di ferro della tv ha un lato vulnerabile e tenero»

La coach di Amici è stata ospite nello studio di Pomeriggio Cinque

Maria De Filippi, Anna Pettinelli rivela l'aspetto nascosto: «La lady di ferro della tv ha un lato vulnerabile e tenero»

di Cristina Siciliano

A dividerli erano 23 anni di differenza e questo bastò a molti per credere che tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo non sarebbe durata. E invece a unirli era un affetto tenero e sincero, una stima reciproca e un'affinità che li ha tenuti legati per oltre 27 anni. Proprio per questo motivo Maria ha scelto di dedicare una serata a Maurizio Costanzo su Canale 5. La conduttrice ha voluto anche sottolineare i motivi che l'hanno portata a eludere le interviste.

«In quest'ultimo anno in tanti mi hanno chiesto di parlare di lui, è successo che tanti giornalisti mi hanno chiesto interviste, sia della carta stampata che della televisione - ha sottolineato Maria De Filippi -. Ma non ho mai voluto farlo. Questo non per mancanza di stima nei confronti dei giornalisti ma perché ho sempre avuto paura che con le parole si banalizzi l'amore e il dolore. Questo è il motivo per cui non ho mai rilasciato interviste. Non sono molto brava a raccontare le mie cose, quelle degli altri ho imparato, le mie non ancora». Nelle ultime ore, ospite a Pomeriggio 5, Anna Pettinelli ha espresso un suo pensiero a riguardo.

Le parole di Anna Pettinelli

Anna Pettinelli è stata ospite nello studio di Myrta Merlino e ha parlato del programma "Dedicato a...Maurizio Costanzo" sottolineando come sia stato in grado di suscitare forte emozioni.

Durante la sua riflessione, Anna Pettinelli ha parlato anche del carattere di Maria De Filippi giustificando il motivo per il quale la conduttrice ha scelto di non rilasciare interviste. «Maria ha un lato vulnerabile e tenero, si intuisce - ha sottolineato Anna Pettinelli -. Io l'ho vista tante volte con i ragazzi di Amici. La Lady di Ferro della televisione ha una vita privata di cui è molto gelosa».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Febbraio 2024, 21:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA