Amici, Ayle esce e poi chiede di tornare: la decisione di Anna Pettinelli

Il cantante, ha chiesto alla produzione del talent condotto da Maria De Filippi, di rientrare a far parte della scuola

Amici, Ayle esce e poi chiede di tornare: la decisione di Anna Pettinelli

di Cristina Siciliano

Caos ad Amici: l'odissea che sembra non avere fine. O meglio, fino ad oggi. In sintesi: Ayle, allievo di Anna Pettinelli, ha deciso di abbandonare la scuola e dopo aver fatto le valigie, salutato i suoi compagni ed essere rientrato nella sua Livorno, il cantante ha chiesto alla produzione di essere riammesso. Una serie di posizioni contrastanti sono emerse nell'ultimo daytime andato in onda di Amici. Ma la scelta finale è andata ad Anna Pettinelli, ossia la coach che ha seguito Ayle nel suo percorso nel talent e che meglio di tutti sa cosa aspettarsi da lui.

Cosa è successo

Anna Pettinelli ha deciso di offrire un ultimatum al cantante: la coach gli ha assicurato che da parte sua non ci potrà essere alcun errore. La professoressa ha garantito che questa è l’ultima. Una volta rientrato in casetta Ayle ha parlato con i suoi compagni dichiarando che  la sua scelta di tornare è dipesa dalla paura di non aver mai portato a termine nulla e che anche già in macchina si era pentito di aver lasciato la scuola. Un allievo, Malìa, ha espresso la sua opinione in merito. «Sei un co*****e perché hai mancato di rispetto a noi e al programma - ha sottolineato Malìa -.

Ho votato sì perché credo che fuori, vedendo che non sarebbe andata bene, ti saresti buttato giù e non ti saresti rialzato. Sto rischiando il posto, ma ho voluto mantenere il mio punto».

Malìa ha aggiunto: «Se però a te non frega un c***o, allora, questo mio gesto è inutile. Ci ho messo tutti i sacrifici del mondo per essere qua, non puoi buttarti giù, non ti tireranno più su se arriverai ultimo in classifica, perché eri già fuori. Fai vedere che io e Lucia non ci siamo sbagliati, mostra rispetto a tutti e fai vedere che c'è un altro Ayle, non quello che hai mostrato in questi 4 mesi. Impegnati e non fare più ca***te».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Febbraio 2024, 20:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA