Mara Venier stizzita durante Domenica In con alcuni ospiti che non si presentano in studio: «Non è una cosa molto garbata...»

Mara Venier stizzita durante Domenica In con alcuni ospiti che non si presentano in studio: «Non è una cosa molto garbata...»

Mara Venier ospita Nino Frassica a Domenica In. Nel corso della puntata promuove il nuovo film dell'attore insieme a Paola Minaccioni invitando tutti a tornare al cinema dopo un lungo periodo di fermo dovuto all'emergenza per la pandemia di Covid. Nel corso della puntata però Mara si offende e non la manda a dire ad alcuni componenti del cast.

Leggi anche > Mara Venier scoppia in lacrime in apertura di Domenica in: «Scusate, è un momento molto difficile»

L'intervista iniziata con Nino avrebbe dovuto prevedere nella seconda parte l'arrivo del resto degli attori protagonisti del film School of Mafia.

In studio arriva però solo Paola: «Scusate, ci sono solo io, gli altri hanno avuto un contrattempo che si chiama Italia-Galles, si la partita degli Europei». Mara resta senza parole, visibilmente delusa e ringrazia l'attrice per aver accettato l'invito: «Sì gli altri hanno tutti riti scaramantici per il prima e il durante», spiega la Minaccioni ma la Venier mostra di non approvare quello che è successo e afferma: «Questa però non è una cosa molto garbata, soprattutto nei confronti di Nino».

Poi si prosegue con la promozione del film e l'invito a tornare al cinema per supportare il mondo dello spettacolo che ha risentito molto delle restrizioni dovute all'emergenza sanitaria. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Giugno 2021, 18:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA