Mara Venier scoppia in lacrime in apertura di Domenica in: «Scusate, è un momento molto difficile»

Mara Venier scoppia in lacrime in apertura di Domenica in: «Scusate, è un momento molto difficile»

Mara Venier dopo una settimana di fermo torna a Domenica In. La conduttrice qualche giorno fa aveva fatto sapere sui social che sarebbe tornata in onda nonostante non avesse ancora risolto i suoi problemi legati a un intervento ai denti che le ha causato problemi a metà del volto. Ma in diretta non è riuscita a nascondere la sofferenza e l'emozione.

 

Leggi anche > Mara Venier fa infuriare gli odontoiatri, la lettera alla Rai: «Screditata la categoria»

 

All'inizio della puntata Mara ha ringraziato tutte le persone che le sono state vicine in questo momento. La Venier non ha mai nascosto di soffrire molto per questa sua condizione e di aver avuto anche importanti conseguenze psicologiche. «Ringrazio tutte le persone che mi hanno scritto e mi stanno dimostrando la loro vicinanza», afferma visibilmente commossa, «ma anche i miei amici, i colleghi», e a questo punto non trattiene le lacrime e scoppia a piangere.

 

Mara si ricompone  e ringrazia nuovamente: «Scusatemi, vi chiedo scusa ma per me è veramente un momento difficile». Poi però inizia la puntata ringraziando e presentando i suoi ospiti e partendo subito parlando di Covid. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Giugno 2021, 18:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA