Mara Venier in versione «sirenetta»: la foto del bacio con il delfino fa impazzire i fan

La conduttrice di Domenica in ha mostrato ai fan, attraverso le sue Instagram stories, di trovarsi al Dolphin Discovery a Punta Cana

Video

di Redazione Web

Mara Venier e il marito Nicola Carraro si stanno godendo le loro vacanze in Repubblica Domenicana. In particolare a Punta Cana, estremità orientale della Repubblica Dominicana. Di fronte c'è Porto Rico, l'altra metà dell'isola è territorio di Haiti, la capitale Santo Domingo dista meno di due ore e mezza. E proprio nelle ultime ore, la conduttrice di Domenica in ha mostrato ai fan, attraverso le sue Instagram stories, di trovarsi al Dolphin Discovery a Punta Cana: il delfinario più grande dell’isola. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio. 

Mara Venier va a trovare Jovanotti a Santo Domingo dopo l'incidente: «Daje Lorenzo»

Mara Venier, il look da mare sorprende tutti. Il marito: «Ciao zia, sei bellissima»

 

Mara Venier su Instagram

Entrare in contatto con grandi cetacei marini come balene e delfini richiede un grande coraggio e soprattutto, un gran cuore.

E proprio nelle ultime ore, Mara Venier ha mostrato tutto il suo amore per i delfini.

Due scatti tenerissimi che la conduttrice ha condiviso nelle sue Instagram stories. Mara Venier si è mostrata in acqua mentre gioca con un delfino tra baci "speciali" e teneri abbracci. Scene che hanno fatto impazzire i fan della conduttrice. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Agosto 2023, 19:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA