Live non è la D'Urso, Rita Rusic contro Valeria Marini: «Il padre non si accorge di quello che fa la matrigna»

Live non è la D'Urso, Rita Rusic contro Valeria Marini: «Il padre non si accorge di quello che fa la matrigna»
Per rispondere alle accuse mosse da Valeria Marini, Rita Rusic, da poco eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip 2020, accompagnata dall’ex marito Vittorio Cecchi Gori sono andati ospiti di Barbara D’Urso a “Live non è la D’Urso”.

Leggi anche > Wanda Nara, la famiglia si allarga



Valeria Marini è stata fidanzata di Cecchi Gori dopo il divorzio della Rusic e ha sottolineato l’astio da lei dimostrato verso l’ex, scatenando una vera e propria guerra, anche attraverso interviste e dichiarazioni poco carine sui giornali.
Vittorio Cecchi Gori ha giustificato la Rusic: “Dopo il divorzio un pochino “ci si mena”, ma poi passa. Valeria non c’entra niente, l’ho conosciuta due anni dopo la separazione e il mio errore è stata frequentarla anche con i miei figli. Gli ho detto di stare buona, di smettere di rivangare le cose. Poi ognuno si ricorda una cosa differente”.



La Rusic sull’argomento è stato chiara: “La solita storia, il padre non si accorge di quello che fa la matrigna. I fatti contano, le parole no. Se fossimo quelli che ci descrive la Marini, noi adesso non saremmo qui”.
Rita ha poi parlato dei suoi litigi con Adriana Volpe all’interno della casa e ha sottolineato che non le piacevano affatto i toni che utilizzava. Smentito a nasce la sua conoscenza per reality col coinquilino Andrea Denver.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Febbraio 2020, 09:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA