Lando Buzzanca, l'allarme della compagna Francesca Della Valle: «È in ospedale, non mi permettono di parlargli»

Lando Buzzanca, lo sfogo della compagna Francesca Della Valle: «È in ospedale, non mi permettono di parlargli»

di Danilo Barbagallo

Francesca Della Valle e l’allarme per Lando Buzzanca. Francesca Della Valle, giornalista, autrice e conduttrice, parla di quanto succoso al compagno Lando Buzzanca, che non ha più visto dopo l’incidente domestico capitatogli un mese fa.

Leggi anche > Ryanair, super multa dell'antitrust per mancato rimborso dei biglietti

Francesca Della Valle e l'allarme per Lando Buzzanca

Lando Buzzanca è stato trovato senza sensi: “L'incidente domestico – ha raccontato Francesca Della Valle a "Fanpage.it" - si è verificato il giorno dopo il vaccino, il 21 aprile. Era contento di farlo, perché per lui era un grido di libertà. Lando, però, era debilitato ed è caduto, riportando un trauma cranico. Ci tengo a evidenziare che il malore è stato causato dal fatto che fosse debilitato da un punto di vista psicofisico, non dal vaccino. La donna di servizio l'ha trovato la mattina dopo e ha chiamato l'ambulanza. Ora io sono isolata da Lando.

Non so cosa succede, cosa farà. L'amministratore di sostegno ha chiaramente detto che non mi farà sapere nulla".

Dal 21 aprile scorso Francesca Della Valle non ha notizie di Lando Buzzanca: “Non ho notizie dal 21 aprile, non devo essere informata su nulla. Non so quali siano le sue attuali condizioni di salute. Sto facendo la guerra, ma c'è un muro attorno a questa vicenda. L'amministratore di sostegno ha vietato all'ospedale di darmi informazioni sanitarie e di avere contatti telefonici. Hanno tolto il telefono a Lando. Perché l'amministratore di sostegno interviene in una storia d'amore e isola Lando da me? Per Lando, sentirmi è determinante. Io sono la sua luce. Avermi vicino psicologicamente gli sarebbe d'aiuto. Io ormai non dormo la notte. Lando ha un solo problema: l'afasia. Ha bisogno di logopedia. È un grande attore, ama usare le parole. Lui senza parole non vive. Con la logopedia riesce a lavorare serenamente. L'afasia è sorta dopo l'ischemia del 2014″.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Maggio 2021, 11:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA