Il dramma di Jonnie Irwin, il conduttore malato terminale: «Lascio la mia famiglia, non voglio stare con loro quando soffro»

Il presentatore britannico sta raccontando la sua malattia attraverso i social

Il dramma di Jonnie Irwin, il conduttore malato terminale: «Lascio la mia famiglia, non voglio stare con loro quando soffro»

di Redazione web

Jonnie Irwin è un conduttore televisivo britannico che è molto famoso in Inghilterra per essere stato al timone di vari programmi tv. Il presentatore, che è molto seguito sui social, ha scoperto di essere malato di tumore ai polmoni che, purtroppo, ha raggiunto il quarto stadio e lo rende ogni giorno più debole. Jonnie sta raccontando la sua battaglia contro il cancro sul proprio profilo Instagram dove cerca di dare una speranza a chi, sfortunatamente, si trova nella sua stessa situazione. In una recente intervista ha parlato del rapporto con la sua famiglia

Jonnie Irwin, il presentatore tv malato di tumore. Il messaggio straziante: «Ero uno sportivo, non riesco più a giocare a calcio con mio figlio»

Tumore, Jonnie Irwin il conduttore malato terminale: «Questo è il mio ultimo Natale in famiglia, non dirò niente ai miei figli»

Le dichiarazioni di Jonnie Irwin

Jonnie Irwin sta cercando di vivere al massimo tutti i momenti che la vita gli sta offrendo: con i suoi amici, con i suoi figli e con la sua famiglia. Purtroppo, però, non si trova in una situazione semplice e, ogni giorno, si trova a lottare con il dolore che lo pervade. In una recente intervista rilasciata a Hello!, il conduttore ha detto che, a volte, ha bisogno di allontanarsi dai suoi cari: «Mi allontano in diverse occasioni perché non sono bravo a stare nemmeno con me quando soffro. Sono come un orso con il mal di testa e non voglio che la mia famiglia sia vicino a me e mi veda in un certo stato». 
Inoltre, qualche tempo fa, Jonnie Irwin aveva spiegato nel podcast OneChat, come la malattia influenzasse il suo umore: «Ho un carattere molto irascibile già di mio e sicuramente il cancro non ha migliorato la situazione». 

Jonnie Irwin licenziato da Channel 4 dopo la diagnosi di tumore terminale: «Mi hanno spezzato il cuore»

Jonnie Irwin e il rapporto con la famiglia

Jonnie Irwin è sposato con Jessica Holmes con la quale ha tre figli: Rex e i gemelli Rafa e Cormac. I bambini, proprio per suo volere, non sanno nulla della sua malattia e il conduttore si ripete sempre che desidera godersi ogni momento con loro essendo felice e spensierato.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Giugno 2023, 22:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA